skill
Ambientazione
Da appassionati di saghe sci-fi quali siamo, non potevamo non ambientare uno dei nostri giochi nello spazio, con alieni e navicelle spaziali.
Ad accompagnare il gioco nei dispositivi con schermo è Marvin, un simpatico alieno che esulta se il giocatore indovina e si rattrista quando sbaglia. Marvin non sa parlare l’italiano, ma sa quando è tempo di mascherarsi ad Halloween, Natale e Pasqua.
In questo momento l’ambientazione grafica è di solo supporto visivo al gioco. In futuro la skill sarà modificata, contestualizzando totalmente l’esperienza di gioco. La missione del giocatore sarà quella di aiutare Marvin ad imparare la nostra lingua, indovinando più parole di mezzo possibili.
Contenuti e grafica dedicati
Tutti i passaggi di parole presenti nella skill sono stati scritti dai noi, e allo stesso modo anche la grafica è stata progettata e realizzata usando le sole competenze interne. Oltre al codice software che fa funzionare la skill, c’è quindi altro valore originale.
Non ci sono limiti al numero di partite giornaliere giocabili e una volta esauriti i suggerimenti gratuiti giornalieri, l’utente può acquistare pacchetti di suggerimenti aggiuntivi.
Riuscirai a collegare tra di loro tutte le parole?
Hai un progetto per noi?
info@navoo.it